Location

La location dell’evento sarà il vecchio stabilimento ex Samp Utensili di Bologna in via Stalingrado 59. Si tratta di un grandioso complesso industriale in disuso, a meno di 500 metri dalla zona Fiera di Bologna. Una ristrutturazione completa ha riportato la fabbrica alla vita urbana rinominando lo spazio: “Senza Filtro – Centro di Smistamento delle Arti Differenti”. La riqualificazione di questo stabilimento fa parte del programma di bonifica culturale promosso e curato da

Planimetrie Culturali in associazione con l’Amministrazione ed altri enti privati. Diverse attività, selezionate in base al loro profilo creativo e socialmente utile, sono state inserite all’interno di questo grande incubatore urbano ed attraverso la loro integrazione in uno spazio condiviso, il comune intento promozionale riesce a concretizzarsi richiamando un moltiplicato interesse.

L’area industriale farà da suggestiva scenografia all’evento No Engine. Ogni realtà già presente al suo interno affiancherà le attività della fiera attraverso mostre, concerti, workshop, attività ludiche e sportive ed eventi culturali a 360 gradi.

Per arrivare in autobus dalla Stazione Centrale vi basta prendere il 35 (direzione ROTONDA BARONI) o il 38 (direzione FIERA A.MORO) e scendere alla fermata STALINGRADO PARRI.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...